EmiliaRomagna
.com
Home
Piacenza
Comuni Prov. di Piacenza
Parma
Comuni Prov. di Parma
Reggio Emilia
Comuni Prov. di Reggio E...
Modena
Comuni Prov. di Modena
Bologna
Comuni Prov. di Bologna
Ferrara
Comuni Prov. di Ferrara
Ravenna
Comuni Prov. di Ravenna
Forlė - Cesena
Comuni Prov. di Forlė Cesena
Rimini
Comuni Prov. di Rimini
Sci
Fiere
Parchi
Parco Giochi
Parco acqua
Riserve Naturali
Terme
Golf
Autodromi
Motorshow
Contatti
Fiere
Bologna:
BolognaFiere uno dei più importanti centri espositivi, un sistema fieristico all'avanguardia che ha fatto della customer satisfaction il fulcro della sua politica strategica.
Cesena:
Agri Cesena S.p.A. è la società costituita per iniziativa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlì-Cesena e del Comune di Cesena per l'organizzazione di manifestazioni fieristiche, mostre, rassegne ed esposizioni, convegni ed iniziative culturali volte alla valorizzazione della produzione artigianale, agricola e dei servizi.
Ferrara
:
L'Ente Fiera di Ferrara, grazie ad accordi con partners istituzionali e ad una serie di fornitori selezionati, è in grado di agevolare tutte le fasi che portano al successo di un evento fieristico o congressuale.
Forlì
:
I punti di forza della Fiera di Forlì srl consistono nella sua struttura organizzativa efficace e snella, nella modularità dei suoi padiglioni (che consente utilizzi su misura dei potenziali utenti), nei suoi prezzi estremamente competitivi e nella sua vicinanza al casello di Forlì dell'autostrada A14.
Modena:
Nel 1989 Modena inaugurava il proprio quartiere fieristico entrando a far parte del polo Bologna - Modena - Ferrara. Dopo alcuni anni di avviamento affidato a BolognaFiere, il Comune di Modena, ProMo e Fiere Internazionali di Bologna-Ente Autonomo, hanno costituito Modena Esposizioni S.r.l., una società per la gestione dell'attività fieristica sul quartiere ModenaFiere
Parma:
Utilizzabile sia come teatro, sia come modernissimo centro congressi a dimensione variabile, il quartiere fieristico di Parma vanta uno dei più elevati standard qualitativi d'Europa. Vera e propria "città nella città", articolato in molteplici padiglioni, dotato di servizi interni di grande funzionalità
Piacenza:
Un centro realizzato con criteri ispirati alla piu' moderna architettura con particolare attenzione al comfort, alla luminosita' degli interni e all'agibilita' di strutture e servizi: uno spazio piu' idoneo dunque ad accogliere le manifestazioni fieristiche organizzate da Piacenza Fiere.
Reggio Emilia:
Siper - Fiere di Reggio Emilia. Alle attività espositive si aggiungono anche utilizzazioni diverse della struttura fieristica: eventi sportivi (con il rally dell'appennino), di divertimento culturale e musicale (Festival del Mundo Latino Americano), di utilità per le aziende (meetings e conventions) ed un intensa attività convegnistica.
Rimini:
Il Quartiere Fieristico di Rimini risponde, per struttura e per impegno organizzativo, alle dinamiche di un mercato oggi in costante crescita, alla necessità di una qualità globale e a nuove esigenze commerciali atte a farne un imprescindibile strumento promozionale.